6.3 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCulturaFoligno, all’Astra nuovo appuntamento con la rassegna Rumore Bianco

Foligno, all’Astra nuovo appuntamento con la rassegna Rumore Bianco

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 15:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

È con il live audio e video di Camilla Pisani che prosegue Rumore Bianco, la rassegna di musica ambient ed arti visive a cui fa da sfondo lo Spazio Astra di via Mazzini, a Foligno. Dopo i live di Giulio Aldinucci, Ynaktera e Adriano Zanni domani, domenica 9 febbraio, a partire dalle 18 si terrà il quarto appuntamento.

Ad attendere il pubblico un viaggio tra ambient e drone, soundscape, soft noise e minimal electronic. “Perchè – spiegano gli organizzatori – la sua musica è un ibrido che si muove dentro diverse influenze. Camilla Pisani – proseguono – utilizza field recording per comporre atmosfere sospese, trame ipnotiche e surrealiste, scandite da ritmi concreti”.

Ad anticipare e seguire il live di Camilla Pisani sarà la selezione ambient di Pulsar. L’appuntamento, come detto, è per domani, domenica 9 febbraio, alle 18, allo Spazio Astra Foligno

Articoli correlati