8.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàSpello, a palazzo comunale l'ultimo incontro territoriale con i cittadini

Spello, a palazzo comunale l’ultimo incontro territoriale con i cittadini

Pubblicato il 23 Gennaio 2020 18:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Si concluderanno lunedì 27 gennaio alle 21 nel palazzo comunale gli incontri pubblici dedicati alla cittadinanza per informare, condividere progetti e tematiche territoriali. Gli appuntamenti, promossi dall’amministrazione comunale, sono partiti ad inizio gennaio gennaio e nei 5 incontri programmati nelle diverse parti del territorio comunale, hanno riscontrato una numerosa partecipazione dei cittadini. Significativo è stato il confronto con il sindaco Moreno Landrini, i componenti della giunta comunale, il comandante della polizia municipale Luigi Giordano e i rappresentanti di enti e istituzioni che collaborano con l’amministrazione, interventi per approfondire i temi inerenti ai diversi territori. “Nell’ottica di un costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi gli incontri hanno rappresentato una importante opportunità di confronto e di scambio reciproco – ha commentato il sindaco Landrini –. Con ogni zona del territorio abbiamo affrontato questioni locali e d’interesse comune, come la sicurezza, il bilancio previsionale per l’anno 2020 e quello triennale 2020-2022. Il rapporto diretto e costante permette di coinvolgere i cittadini, le associazioni e le altre componenti della nostra comunità, in un importante ruolo propositivo di progetti e iniziative territoriali e di carattere più generale, dando così vita a quei presupposti che consentono all’Amministrazione di fornire risposte concrete in tempi congrui alle istanze effettuate”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati