14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeEconomia"Mecenate 90", il sindaco di Foligno ricevuto da Mattarella

“Mecenate 90”, il sindaco di Foligno ricevuto da Mattarella

Pubblicato il 20 Gennaio 2020 17:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Questa mattina (venerdì 17 gennaio) ho avuto il piacere e l’onore di essere ricevuto al Quirinale, per una udienza con il presidente delle Repubblica, Sergio Mattarella. Insieme ad altri nove sindaci – ha reso noto il primo cittadino di Foligno, Stefano Zuccarini – abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del ‘rapporto Mecenate 90’ su dieci città medie d’Italia, tra le quali, per l’appunto, Foligno, selezionata come unica città non capoluogo di provincia”. Il sindaco Zuccarini ha ringraziato per l’invito il segretario generale di Mecenate 90, Ledo Prato, e in particolar modo il presidente del Cnel, Giuseppe De Rita “da sempre prezioso amico della città di Foligno, anche in veste di presidente di Nemetria”.

Articoli correlati