4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeEconomiaSpello, bandi per cinque nuove assunzioni in Comune

Spello, bandi per cinque nuove assunzioni in Comune

Pubblicato il 8 Gennaio 2020 10:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Il Comune di Spello a caccia di nuovi dipendenti. Sono stati pubblicati nelle scorse ore tre bandi per l’assunzione di cinque nuove figure professionali a tempo indeterminato. I nuovi dipendenti, che andranno a rimpolpare la macchina comunale, andranno a coprire diversi settori ed uffici. Il Comune cerca infatti un “istruttore direttivo contabile” (posto categoria D), un “addetto ai servizi culturali” (posto categoria D) e tre “istruttori amministrativi” (categoria C), di cui un posto con riserva ai militari (artt. 678 C9 e 1014 C1-4 d.lgs. n. 66/3020). Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 16 gennaio. Tutti i dettagli sono disponibili all’interno del portale istituzionale del Comune di Spello, all’indirizzo www.comune.spello.pg.it.

Articoli correlati