8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàSpello, riparte da Ca’ Rapillo il ciclo di incontri informativi tra Comune...

Spello, riparte da Ca’ Rapillo il ciclo di incontri informativi tra Comune e cittadini

Pubblicato il 1 Dicembre 2019 12:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Prenderà il via domani, lunedì 2 dicembre, il nuovo ciclo di incontri con la cittadinanza messo a punto dal Comune di Spello. In calendario sei appuntamenti per informare e condividere con i cittadini tematiche territoriali, la sicurezza, il Bilancio 2020 e quello relativo al triennio 2020-2022. Il primo incontro – come detto – è in programma per domani sera, alle 21, negli spazi del centro polivalente Ca’ Rapillo.

In questo modo, ogni zona del territorio, oltre alle questioni d’interesse più generale, avrà la possibilità di approfondire gli aspetti prettamente locali ed effettuare segnalazioni. Insieme al sindaco Moreno Landrini ed ai componenti della nuova giunta, in alcuni appuntamenti e in base ai temi territoriali affrontati saranno presenti i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie.

“Anche in questo mandato – commenta il sindaco Landrini – proponiamo la formula degli incontri territoriali che abbiamo constatato essere fondamentali per un confronto aperto e costruttivo finalizzato poi a elaborare progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini e dei territori”.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti alle 21 seguiranno il seguente calendario: 9 dicembre sala parrocchiale di Limiti, 16 dicembre sede dell’associazione Circolo San Silvestro a Collepino, 14 gennaio centro sociale San Felice, 20 gennaio sala parrocchiale Santa Luciola e 27 gennaio Palazzo comunale.

Articoli correlati