14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaMontefalco, uomo investito perde la vita

Montefalco, uomo investito perde la vita

Pubblicato il 28 Ottobre 2019 17:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di domenica a Montefalco. Il sinistro è avvenuto in via Ugo Foscolo, lungo la Sp445 e a perdere la vita è stato un uomo di 70 anni del posto, investito mentre era a piedi. Un’auto lo ha centrato mentre camminava lungo le mura che costeggiano Montefalco, con l’uomo che forse stava per attraversare la strada. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e il pronto intervento del 118 purtroppo non è servito a nulla. Il settantenne è infatti morto mentre veniva trasportato al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia. Alla guida dell’auto c’era una donna con suo marito. Entrambi si sono subito fermati per prestare soccorso. A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno i carabinieri della Stazione di Montefalco.

Articoli correlati