18 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportWheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Wheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Pubblicato il 22 Settembre 2019 09:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Attualmente è il responsabile tecnico della Federazione italiana tennis, ma nella sua carriera di tennisti di primo livello ne ha seguiti e molti. Tra i tanti anche Francesca Schiavone. Lui è Giampaolo Coppo ed ora ad avvalersi dei suoi preziosi consigli sarà anche un giovane atleta della Wheelchair Tennis Training Foligno. Si tratta del promettente Francesco Felici, che si è già messo in evidenza con il secondo posto conquistato alla finale nazionale del torneo Master Kinder di Roma. Coppo sarà impegnato sui campi della Tennis Training Scholl di Villa Candida al fianco del giovane atleta folignate un paio di volte alla settimana, in sinergia con il lavoro svolto dal maestro Mauro Arcangeli. “Questo – dicono dalla Wheelchair – a riprova del valore di Francesco. La presenza di Coppo – concludono – sarà inoltre sicuramente uno stimolo per tutto il gruppo che continua nella sua rapida crescita sia numerica che tecnica”.

Articoli correlati