7.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportWheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Wheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Pubblicato il 22 Settembre 2019 09:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Attualmente è il responsabile tecnico della Federazione italiana tennis, ma nella sua carriera di tennisti di primo livello ne ha seguiti e molti. Tra i tanti anche Francesca Schiavone. Lui è Giampaolo Coppo ed ora ad avvalersi dei suoi preziosi consigli sarà anche un giovane atleta della Wheelchair Tennis Training Foligno. Si tratta del promettente Francesco Felici, che si è già messo in evidenza con il secondo posto conquistato alla finale nazionale del torneo Master Kinder di Roma. Coppo sarà impegnato sui campi della Tennis Training Scholl di Villa Candida al fianco del giovane atleta folignate un paio di volte alla settimana, in sinergia con il lavoro svolto dal maestro Mauro Arcangeli. “Questo – dicono dalla Wheelchair – a riprova del valore di Francesco. La presenza di Coppo – concludono – sarà inoltre sicuramente uno stimolo per tutto il gruppo che continua nella sua rapida crescita sia numerica che tecnica”.

Articoli correlati