8.3 C
Foligno
giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaFoligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Foligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Pubblicato il 22 Settembre 2019 08:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manca sempre meno al Carnevale di Sant’Eraclio: domenica la prima sfilata

Le vie della frazione folignate si preparano ad accogliere la festosa parata di carri allegorici e corsi mascherati. Tre gli appuntamenti dal 1° al 15 febbraio

Parco di Colfiorito, i Lions salvano l’ultimo esemplare di ninfea

Il service club donerà una vasca didattica per tutelare la Nymphaea alba dall'attacco delle nutrie. Mascioni: “È un pilastro vitale dell’ecosistema della palude. Vogliamo preservarne la riproduzione”

Ospedale di Foligno si va verso l’ampliamento del pronto soccorso

In occasione del ventennale del nosocomio, celebrato nel pomeriggio del 28 gennaio, la direttrice Orietta Rossi ha fatto il punto sugli interventi futuri. A febbraio il trasferimento della terapia intensiva nel modulo Arcuri

E’ caccia all’uomo a Foligno, dopo il tentativo di rapina avvenuto sabato sera finito nel sangue. Il grave fatto di cronaca si è sviluppato all’interno del supermercato Tigre di via Carso, ovvero in quella porzione di città tra viale Firenze e l’ospedale “San Giovanni Battista”.

Un malvivente, intorno all’orario di chiusura, si è presentato alla cassa del supermercato chiedendo i soldi dell’incasso, puntando un coltello verso la cassiera. Secondo le prime informazioni, in difesa della donna è intervenuto un uomo che si trovava nel supermercato in quel momento. Ne è nata una colluttazione, con il rapinatore che ha assalito l’uomo, ferendolo con una serie di coltellate.

Alcune di queste lo hanno ferito all’addome, alla schiena e ad un orecchio. Successivamente il malvivente è scappato, lasciando di corsa l’attività. E’ in quei momenti che sono stati allertati i carabinieri ed il personale del 118. L’uomo, pur ferito in maniera seria, non è in pericolo di vita.

Ai militari il compito di risalire al rapinatore, con i carabinieri che si possono avvalere delle preziose testimonianze dei presenti, insieme alle immagini delle telecamere del supermercato.

Articoli correlati