22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaFoligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Foligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Pubblicato il 22 Settembre 2019 08:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

E’ caccia all’uomo a Foligno, dopo il tentativo di rapina avvenuto sabato sera finito nel sangue. Il grave fatto di cronaca si è sviluppato all’interno del supermercato Tigre di via Carso, ovvero in quella porzione di città tra viale Firenze e l’ospedale “San Giovanni Battista”.

Un malvivente, intorno all’orario di chiusura, si è presentato alla cassa del supermercato chiedendo i soldi dell’incasso, puntando un coltello verso la cassiera. Secondo le prime informazioni, in difesa della donna è intervenuto un uomo che si trovava nel supermercato in quel momento. Ne è nata una colluttazione, con il rapinatore che ha assalito l’uomo, ferendolo con una serie di coltellate.

Alcune di queste lo hanno ferito all’addome, alla schiena e ad un orecchio. Successivamente il malvivente è scappato, lasciando di corsa l’attività. E’ in quei momenti che sono stati allertati i carabinieri ed il personale del 118. L’uomo, pur ferito in maniera seria, non è in pericolo di vita.

Ai militari il compito di risalire al rapinatore, con i carabinieri che si possono avvalere delle preziose testimonianze dei presenti, insieme alle immagini delle telecamere del supermercato.

Articoli correlati