19.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 24, 2026
HomeCronacaIncidente a Nocera Umbra: uomo rimane incastrato nell'abitacolo

Incidente a Nocera Umbra: uomo rimane incastrato nell’abitacolo

Pubblicato il 16 Settembre 2019 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Qualità dell’aria, l’allarme di Legambiente: “A Foligno la più alta concentrazione di biossido di azoto”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista ha analizzato i dati di Arpa relativi al 2025, per i quali si registra una situazione peggiore di Terni e Perugia. Quadro complessivamente accettabile per Pm10 e Pm2.5

Niente restyling per il “Blasone”: Foligno esclusa dal bando “Sport e periferie 2026”

Bocciato il progetto da 1,5 milioni di euro proposto: il Comune si è classificato 861esimo sui 947 in graduatoria. Gioisce Gualdo Cattaneo, che ha ottenuto un milione di euro

Nuovo comandante alla “Gonzaga”. L’addio commosso di Napoletano: “Lascio dopo 44 anni di uniforme”

Giovedì mattina la cerimonia di avvicendamento alla guida del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito: il testimone passa al generale di brigata Francesco Maioriello. “Un incarico sfidante, lo assolverò con responsabilità e competenza”

Incidente stradale nella mattinata di lunedì a Nocera Umbra. Un uomo a bordo di un furgoncino si è schiantato al chilometro 170+800 della Flaminia, all’altezza dell’uscita di Nocera Umbra. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, che hanno estratto il ferito dall’abitacolo che era rimasto incastrato all’interno del mezzo. L’uomo è stato affidato ai soccorsi del 118 ed è stato subito portato all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare la circolazione stradale.

Articoli correlati