6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaAfam, Matilli e dipendenti ringraziano: “Scelto il bene della società e della...

Afam, Matilli e dipendenti ringraziano: “Scelto il bene della società e della collettività”

Pubblicato il 10 Settembre 2019 16:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

“Grazie al sindaco di Foligno ed all’intera giunta per la fiducia che mi hanno accordato”. È quanto dichiarato in una breve nota dall’amministratore unico di Afam, Gianluca Matilli, a pochi giorni dall’assemblea che lo ha confermato a capo della società che gestisce il sistema delle farmacie comunali di Foligno. “Questa particolare vicenda – spiega Gianluca Matilli – testimonia come la decisione presa abbia avuto come unico obiettivo quello di favorire il bene della società e della collettività tutta”. L’attuale amministratore unico di Afam rimarrà quindi in carica fino alla fine naturale del mandato. A sceglierlo per guidare la partecipata del Comune di Foligno era stata l’amministrazione comunale guidata da Nando Mismetti, “che – sottolineano dall’Afam – aveva mostrato altrettanta fiducia nelle sue capacità professionali”. All’attuale primo cittadino e all’intera amministrazione sono inoltre arrivati i ringraziamenti dei dipendenti di Afam che, così come per l’amministratore unico, hanno apprezzato la scelta di favorire l’interesse comune mantenendo intatto un assetto che in questi anni ha dato importanti frutti.

Articoli correlati