11.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeSportEntusiasmo e grandi ambizioni: il Bevagna si presenta ai suoi tifosi

Entusiasmo e grandi ambizioni: il Bevagna si presenta ai suoi tifosi

Pubblicato il 27 Agosto 2019 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edilizia scolastica, a Foligno vertice con Castelli per accelerare la ricostruzione di 9 istituti

Il commissario straordinario ha incontrato l’assessore Cesaro e lo staff tecnico dei Lavori pubblici. Sul tavolo le azioni da mettere in campo per superare le criticità e andare avanti con gli interventi

A Foligno quasi 70mila euro per i consiglieri comunali

La cifra è stata inserita nel bilancio di previsione del 2026. Nel dettaglio, la somma stimata per tutti i gettoni di presenza è pari a 63.500. Poco più di 5mila euro saranno, invece, destinati alla relativa tassazione

Con oltre 160 libri letti, Giovanni Paoli è il lettore più assiduo della biblioteca

Premiati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Foligno anche bambini con età inferiore a 6 anni. Nel 2025 presi in prestito quasi 11mila libri, di cui 6mila solo alla biblioteca ragazzi

Con la presentazione a città e tifosi è iniziata anche la stagione del Bevagna. Grande festa, giovedì scorso, allo stadio “Pietro Palmieri”. I canarini hanno primo giocato un’amichevole con il Cannara, per passare poi alla presentazione della prima squadra e dello staff tecnico della società. Un appuntamento ormai consueto per i canarini locali, che si apprestano a disputare, con rinnovate ambizioni, il torneo di Prima categoria.

Nel salutare il pubblico presente, Enrico Galardini – addetto stampa dell’Acd Bevagna – ha posto l’accento sugli ottimi risultati conseguiti nei primi due anni di gestione della rinnovata società bevanate. evidenziando come a fronte della precaria situazione ereditata, specie in termini di tesserati da contarsi sulle dita di una sola mano, si sia giunti oggi a disporre di un numero di tesserati che supera le 150 unità. “Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità di tutti gli addetti ai lavori – spiegano da Bevagna – nonché di tutti coloro che, a diverso titolo, sostengono concretamente la società, primi fra tutti, la Gamma Productions ed Umbria Motor.

“Nei due anni che ci lasciamo alle spalle – ha proseguito Galardini – la squadra affidata alle cure del mister Silvestro Taccucci coadiuvato egregiamente da Alessandro Donati, ha ottenuto risultati che sono andati ben oltre le migliori aspettative, piazzandosi in entrambe le occasioni a ridosso della vincitrice del torneo; dal che ne deriva il ragionevole auspicio di consolidare la posizione e, se possibile, migliorarla!”. Un doveroso grazie, infine, lo meritano i numerosi tifosi che, organizzatisi nel migliore dei modi, non fanno mai mancare alla squadra il loro sostegno ed incoraggiamento. Ha preso, quindi, la parola il presidente del Bevagna, Cesare Fontetrosciani, che ha messo in evidenza il clima amichevole e positivo che regna nella società e nella squadra, un obbiettivo questo perseguito fin dall’inizio ed una condizione importante per conseguire i migliori risultati. Il presidente ha concluso affermando che in sede di mercato la rosa della squadra è stata migliorata, inserendo elementi di indubbio valore, che si spera possano contribuire a far fare quel salto di qualità che dovrà portare a conseguire il risultato sperato. Un brindisi augurale ha concluso il pomeriggio.

Articoli correlati