7.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaIl neo commissario della Usl2 in visita a Spello

Il neo commissario della Usl2 in visita a Spello

Pubblicato il 22 Agosto 2019 16:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Conoscere le diverse realtà territoriali per dare continuità e potenziare i servizi sanitari per i cittadini. E’ quanto si propone Massimo Braganti, neo commissario della Usl2, che su invito del sindaco Moreno Landrini, negli scorsi giorni ha fatto visita a Spello per approfondire i diversi servizi erogati nel territorio nell’ambito del Distretto sanitario di Foligno. Dopo essere stato accolto dal primo cittadino e dall’assessore alle politiche sociali Rosanna Zaroli nel palazzo comunale, l’incontro si è spostato nella sede del Centro Salute di Spello in piazza della Repubblica. Significativo è stato il confronto con Paola Menichelli, direttore del Distretto Sanitario di Foligno Usl Umbria 2 e Pier Vincenzo Committeri, responsabile Centro Salute n.4, i quali hanno illustrato nel dettaglio i molteplici servizi erogati dal Centro di Salute di Spello (Cds) che come sede AFT – Aggregazioni funzioni territoriali della Medicina Generale e della Continuità Assistenziale, rappresenta un fondamentale punto di riferimento per gli abitanti di Spello. “Per la nostra città il Centro è una realtà molto importante e sentita dai cittadini – ha commentato il sindaco Landrini -. L’impegno dell’Amministrazione comunale, così come già stabilito nella programmazione, è quello di continuare il percorso già iniziato al fine di potenziarne l’accessibilità migliorando collegamenti e parcheggi”.

Articoli correlati