10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaBimbo si ustiona con l'acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Bimbo si ustiona con l’acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Pubblicato il 16 Agosto 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di otto mesi rimasto ustionato nel giorno di Ferragosto dall’acqua bollente. Il piccolo  è infatti entrato a contatto con l’acqua calda che viene usata per scaldare il biberon. Il fatto è avvenuto a Foligno. I genitori, una coppia di origine straniera, hanno immediatamente portato il loro piccolo figlio al “San Giovanni Battista”, dove gli sono state riscontrate ustioni di primo e secondo grado in varie parti del corpo. Dopo le prime cure, il bimbo è stato successivamente trasferito al policlinico “Gemelli” di Roma. Il bambino rimane sotto stretta sorveglianza medica, con le sue condizioni apparse subito gravi, anche se non metterebbero a rischio la sua vita.

Articoli correlati