28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeAttualitàQuintana, è tempo di prove libere

Quintana, è tempo di prove libere

Pubblicato il 18 Agosto 2014 11:11 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Oltre duecento cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Nuovo appuntamento al Campo de li Giochi per i cavalieri dei dieci rioni folignati. Martedì 20, agosto, infatti, i binomi si cimenteranno nella seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della Rivincita che si terrà il prossimo 14 settembre. Due le fasi in cui si articolerà il test: nella prima, dalle 17 fino alle 19, saranno protagonisti cinque Rioni, mentre i restanti cinque proveranno dalle 21 fino alle 23. Quattro le tornate a disposizione per ciascun fantino, che potrà cavalcare qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite effettuate lo scorso 19 luglio. Questo, nel dettaglio, l’ordine di partenza della seconda sessione di prove libere. Ore 17-19: Daniele Scarponi (Croce Bianca), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Gianluca Chicchini (Spada), Luca Innocenzi (Contrastanga) e Diego Cipiccia (Ammanniti). Ore 21-23: Francesco Scattolini (Cassero), Lucio Antici (Morlupo), Matteo Martelli (Badia), Massimo Gubbini (Giotti) e Lorenzo Paci (La Mora).  

Articoli correlati