12.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, ultimo appuntamento con il corso per operatori di pace

Foligno, ultimo appuntamento con il corso per operatori di pace

Pubblicato il 16 Maggio 2019 14:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Terzo e ultimo incontro a Foligno con il corso “In piedi operatori di pace. Laboratorio per trasformare la pace da sogno a progetto”, promosso dalla Caritas Diocesana diretta da Mauro Masciotti. L’appuntamento è per domani, venerdì 17 maggio, e avrà per titolo “Muoversi tra le onde. Programmare e partire verso viaggi di responsabilità”. L’incontro, come detto, concluderà il percorso avviato lo scorso mese di dicembre, quando si era tenuto il primo modulo su “Il fuoco che distrugge: le grandi sfide globali per chi vuole ‘restare umano’”. Il secondo modulo, invece, si era svolto nel mese di marzo e aveva avuto per titolo”La foresta che cresce. Persone e storie di resistenza comunitaria e quotidiana”.

Per info e iscrizioni è possibile chiamare al numero 3471097147 oppure scrivere una mail all’indirizzo lab.operatoridipace@gmail.com.

Articoli correlati