22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, la caserma apre le porte a 500 studenti per la chiusura...

Foligno, la caserma apre le porte a 500 studenti per la chiusura di “Va…lentino”

Pubblicato il 9 Maggio 2019 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

L’appuntamento è per domani, 10 maggio, quando più di 500 studenti si ritroveranno alla caserma “Gonzaga” di Foligno per la chiusura del progetto “Va…lentino. Alla larga dai pericoli”. Si tratta dei bambini e delle bambine delle quinte classi delle scuole primarie del comprensorio folignate, accompagnati dai propri insegnanti. Nella sede del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito di viale Mezzetti si terrà quindi la giornata conclusiva della decima edizione del progetto dedicato all’educazione stradale, al comportamento ed alla protezione civile. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Foligno. 

Articoli correlati