9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaFoligno, la caserma apre le porte a 500 studenti per la chiusura...

Foligno, la caserma apre le porte a 500 studenti per la chiusura di “Va…lentino”

Pubblicato il 9 Maggio 2019 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

L’appuntamento è per domani, 10 maggio, quando più di 500 studenti si ritroveranno alla caserma “Gonzaga” di Foligno per la chiusura del progetto “Va…lentino. Alla larga dai pericoli”. Si tratta dei bambini e delle bambine delle quinte classi delle scuole primarie del comprensorio folignate, accompagnati dai propri insegnanti. Nella sede del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito di viale Mezzetti si terrà quindi la giornata conclusiva della decima edizione del progetto dedicato all’educazione stradale, al comportamento ed alla protezione civile. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Foligno. 

Articoli correlati