11.7 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaUomo trovato morto nel giardino di casa: giallo a Sant’Eraclio

Uomo trovato morto nel giardino di casa: giallo a Sant’Eraclio

Pubblicato il 3 Maggio 2019 16:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Il corpo senza vita di un uomo di 82 anni è stato ritrovato nella mattinata di venerdì, intorno alle 10, nella frazione di Sant’Eraclio a Foligno. Il cadavere dell’anziano è stato rinvenuto nel giardino della sua abitazione, lungo via Flaminia vecchia. Ad intervenire sul posto due pattuglie del commissariato cittadino diretto dal vicequestore Bruno Antonini. Secondo quanto si apprende potrebbe essersi trattato di un incidente, con l’uomo che potrebbe essere caduto dal tetto, anche se sul caso sono in corso le indagini della polizia volte a chiarire le cause del decesso dell’uomo.

Articoli correlati