16.4 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaIncidente in moto, muore folignate di 44 anni

Incidente in moto, muore folignate di 44 anni

Pubblicato il 19 Aprile 2019 09:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Calcio a 5, il Norcia vince e infrange i sogni di Coppa dell’Academy 

Nonostante la buona prestazione i biancazzurri si sono dovuti arrendere alla doppietta di Boccolini, che ha chiuso le pratiche del girone. Valeri: "Gara che ci da fiducia"

Momento no per l’Atletico: la Futsal Veglie vince in rimonta

Nonostante il dominio del campo, la compagine folignate si fa riacciuffare per ben due volte, subendo il vantaggio avversario nel secondo tempo. Il diesse Metelli: "Falciati dagli infortuni, ma stiamo crescendo"

Aggredisce con calci e pugni un uomo per il cane: 49enne denunciato per lesioni

La vittima, che ha riportato un grave trauma cranico-facciale, aveva lamentato un comportamento aggressivo da parte dell’animale, scatenando la violenta reazione. A far scattare l’intervento della polizia, la segnalazione dei sanitari

Due comunità in lutto. Sono quelle di Foligno e di Perugia, città che hanno visto nascere e crescere Stefano Cruciani, il 44enne che venerdì mattina è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel capoluogo umbro e più precisamente a Ponte della Pietra, vicino via Settevalli. L’uomo era in sella alla sua moto quando l’impatto con un’auto lo ha fatto cadere e gli ha fatto perdere la vita. Inutili i tempestivi soccorsi da parte del 118, visto che Stefano Cruciani è morto mentre veniva portato in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale, che avranno il compito di ricostruire l’esatta dinamica. L’uomo si stava recando all’ospedale Santa Maria della Misericordia, visto che lì vi lavorava come dipendente della farmacia. Nonostante fosse nato nel folignate, Stefano Cruciani proprio per motivi di lavoro si era trasferito a Perugia ed aveva tre bambini. Il quarantaquattrenne era molto conosciuto per la sua gentilezza e simpatia, insieme all’ottima capacità di lavorare con i più piccoli. Nel tempo libero l’uomo svolgeva l’attività di allenatore di calcio. Senza dimenticare la passione per i cavalli, trasmessa da papà Piero. Storico cavaliere della Quintana, Piero Cruciani è il “maestro di Campo” dell’Ente Giostra: proprio da palazzo Candiotti è arrivato uno dei tanti messaggi di cordoglio.

Articoli correlati