18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàAmmanniti, Federico Fiordiponti è il nuovo priore

Ammanniti, Federico Fiordiponti è il nuovo priore

Pubblicato il 26 Novembre 2018 15:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Nuovo priore per il rione Ammaniti. A Foligno si è insediato il consiglio del quinto rione della Quintana all’indomani delle elezioni di domenica 18 novembre. Dopo Pugilli, Contrastanga, La Mora e Spada, anche il rione di via Brunetti ha il suo nuovo priore. Si tratta del giovane Federico Fiordiponti, che succede a suo padre Fabio Fiordiponti, storico numero uno dei Gagliardi. Il vicepriore sarà Nicola Epifani, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Filippo Scarponi. L’economo sarà invece Marco De Santis. Dopo l’Ammanniti, questa sera (lunedì) sarà la volta di altri tre rioni: Morlupo, Cassero e Giotti. Nelle prossime ore si incontreranno anche gli eletti del Croce Bianca per assegnare le cariche ed insediarsi ufficialmente. Chiuderà il quadro il rione Badia, con il primo consiglio che è in programma per giovedì prossimo, 30 novembre.

Articoli correlati