29.3 C
Foligno
sabato, Settembre 6, 2025
HomeCronacaQuintana, il Comune premia il "cappotto" di Cassero e Innocenzi

Quintana, il Comune premia il “cappotto” di Cassero e Innocenzi

Pubblicato il 21 Novembre 2018 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Una coppa di ceramica con la foto di Luca Innocenzi, il cavaliere vincitore delle due edizioni della Giostra della Quintana nel 2018 è stata consegnata martedì pomeriggio dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, nelle mani del campione capace di vincere le due “tenzoni” del 2018 realizzando il famoso “cappotto”. “E’ un riconoscimento che sarà consegnato anche in futuro – ha spiegato il sindaco – per il binomio vincente cavallo-cavaliere”. Al breve incontro, nella sala consiliare, erano presenti, tra gli altri, oltre ad Innocenzi, il priore del rione Cassero, Fabio Serafini, il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli, Rita Barbetti, vicesindaco, l’assessore Maura Franquillo.

Articoli correlati