30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaTerremoto, nella notte due lievi scosse tra Trevi e Montefalco

Terremoto, nella notte due lievi scosse tra Trevi e Montefalco

Pubblicato il 29 Ottobre 2018 06:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Due lievi scosse di terremoto hanno interessato l’Umbria alle prime ore del mattino. Il terremoto è stato registrato tra Trevi e Montefalco, più precisamente nella frazione trevana di Cannaiola. Alle 5 e 10 minuti il primo terremoto di 3.1 gradi ad otto chilometri di profondità. Poi quaranta minuti più tardi un’altra scossa di 2.1 a sette chilometri di profondità. Sempre nella stessa zona da segnalare un altro lieve evento sismico alle 21:24 di domenica sera. Le scosse registrate dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia non hanno provocato danni a persone o cose.

Articoli correlati