10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaFoligno, si confonde tra la folla per vendere la cocaina ma i...

Foligno, si confonde tra la folla per vendere la cocaina ma i poliziotti lo incastrano

Pubblicato il 27 Agosto 2018 07:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

In borghese, tra la folla, lo hanno osservato attentamente. Poi, al momento opportuno sono usciti allo scoperto e lo hanno arrestato. È quanto accaduto a Foligno nel weekend appena trascorso ad un 18enne di origini moldave, beccato a spacciare droga dagli uomini del commissariato diretto dal vicequestore Bruno Antonini. Approfittando della confusione dovuta alla musica ed alle tante persone che negli ultimi giorni hanno affollato il centro storico della città della Quintana, in occasione degli eventi che si sono tenuti nel weekend, il giovane – incensurato – si è dato allo spaccio, ma alcuni dei suoi atteggiamenti hanno insospettito gli agenti, che hanno iniziato a tenerlo d’occhio. È bastato poco perché il 18enne cadesse in fallo. E così, è stato beccato mentre vendeva la droga a pochi metri dai poliziotti. Bloccato, è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina ed una di Mdma. Addosso gli agenti hanno rinvenuto anche la somma di 400 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Regolare sul territorio nazionale e – come detto – incensurato, il ragazzo è finito in manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati