17.7 C
Foligno
lunedì, Settembre 28, 2026
HomeCronacaFoligno, capriolo investito in via Arcamone

Foligno, capriolo investito in via Arcamone

Pubblicato il 14 Agosto 2018 11:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Montecchio beffa il Foligno nel finale: pareggio amaro per i Falchetti

A uno spunto di Sylla nel primo tempo risponde Toretti al 42’ della ripresa, con il Foligno in dieci per l'espulsione di Fall. Disanto sfiora il raddoppio prima del pari marchigiano. Un punto che va stretto agli uomini di Di Loreto

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Dopo “Manolo”, Foligno ospitava un altro capriolo di città. Questa volta però la fine per l’ungulato è stata decisamente diversa e quantomai tragica. L’animale, che nella mattinata di martedì 14 agosto si trovava nella zona del nuovo ospedale “San Giovanni Battista”, è stato infatti investito da una vettura, con il conducente che non si è fermato per prestare soccorso, andando via. Il capriolo si trovava quindi a pochi metri da quel boschetto che la passata estate era stato il rifugio di “Manolo”. A differenza del suo predecessore però, l’ungulato si è spinto troppo oltre, provando ad attraversare la rotatoria che da via Arcamone porta a via Fiamenga. Probabilmente spaventato dal temporale, l’animale è finito in mezzo alla carreggiata per essere successivamente investito e morire sul colpo. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia municipale di Foligno per regolare il traffico e permettere la rimozione del corpo senza vita della povera bestia.

Articoli correlati