20.2 C
Foligno
martedì, Settembre 9, 2025
HomeEconomiaSpoleto, è Giovanni Cao il nuovo amministratore di A.Se.

Spoleto, è Giovanni Cao il nuovo amministratore di A.Se.

Pubblicato il 10 Agosto 2018 14:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Un eccellente curriculum, contraddistinto da un’attività professionale e tecnica di alto livello, svolta come libero professionista sia in Italia che all’estero. E’ il profilo di Giovanni Cao, nuovo amministratore unico dell’Ase, la partecipata del Comune di Spoleto. Cao succede al dimissionario Giuseppe Scatolini. Ed è proprio a seguito della presa d’atto del passo indietro compiuto da Scatolini, che l’assemblea dei soci – presieduta dal sindaco della città ducale, Umberto De Augustinis – si è riunita per la nomina del nuovo numero uno. Dopo aver ringraziato l’ingegnere Scatolini per il buon lavoro svolto, il primo cittadino ha formulato gli auguri al nuovo amministratore unico.

Articoli correlati