19.5 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeAttualitàFoligno, gemellaggio all’insegna dello sport: la Lewis University incontra l’Inter Volley

Foligno, gemellaggio all’insegna dello sport: la Lewis University incontra l’Inter Volley

Pubblicato il 7 Agosto 2018 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Dagli Stati Uniti all’Italia. Dall’Illinois all’Umbria. Da Romeoville a Foligno. È il viaggio compiuto dai pallavolisti della Lewis University, ospiti in questi giorni nella città della Quintana dove hanno affrontato gli avversari della Foligno Intervolley. Sport, ma non solo. Gli atleti statunitensi sono stati infatti accolti dal vicesindaco ed assessore alla cultura e turismo, Rita Barbetti, all’intero della sala del consiglio comunale. Presenti anche il consigliere delegato allo sport, Enrico Tortolini, e il presidente della squadra di pallavolo folignate, Francesco Piumi.

Articoli correlati