8 C
Foligno
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeAttualitàFoligno, gemellaggio all’insegna dello sport: la Lewis University incontra l’Inter Volley

Foligno, gemellaggio all’insegna dello sport: la Lewis University incontra l’Inter Volley

Pubblicato il 7 Agosto 2018 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commercio, Ugolinelli: “Al lavoro per un nuovo regolamento: in centro solo alcuni tipi di attività”

Negli scorsi giorni l’incontro tra amministrazione ed esercenti: sul tavolo anche la realizzazione di un brand per la città e un piano di decoro urbano. Ma non tutti i negozianti sono soddisfatti: “Presentato un progetto senza specificare budget e tempi"

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Dagli Stati Uniti all’Italia. Dall’Illinois all’Umbria. Da Romeoville a Foligno. È il viaggio compiuto dai pallavolisti della Lewis University, ospiti in questi giorni nella città della Quintana dove hanno affrontato gli avversari della Foligno Intervolley. Sport, ma non solo. Gli atleti statunitensi sono stati infatti accolti dal vicesindaco ed assessore alla cultura e turismo, Rita Barbetti, all’intero della sala del consiglio comunale. Presenti anche il consigliere delegato allo sport, Enrico Tortolini, e il presidente della squadra di pallavolo folignate, Francesco Piumi.

Articoli correlati