5.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaTradito da un lieve malore, beccato 25enne ricercato in mezza Italia

Tradito da un lieve malore, beccato 25enne ricercato in mezza Italia

Pubblicato il 31 Luglio 2018 08:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Era ricercato in mezza Italia per droga, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto e varie inottemperanze a diversi fogli di via e a tradirlo è stato un lieve malore. Così un 25enne originario del Gambia è stato assicurati assicurato alla giustizia. L’uomo è stato colto da un malore mentre viaggiava a bordo di un treno lungo la tratta Roma-Foligno. Immediato l’intervento del capotreno, che ha subito allertato i soccorsi contattando gli agenti della Polfer di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Ed è stato immediatamente dopo l’intervento del 118, che gli agenti della polizia ferroviaria della città della Quintana, insospettiti dalle circostanze, hanno proceduto con l’identificazione dello straniero. Dagli accertamenti è così emerso che a carico del 25enne pendevano provvedimenti avviati dalle Procure di varie parti del territorio nazionale, riguardanti il rintraccio per notifica di diversi procedimenti penali avviati – come detto – per droga, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto e varie inottemperanze ad altrettanti fogli di via e reati commessi al di fuori del territorio umbro.

Articoli correlati