17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, non ce l'ha fatta la moglie dell'assessore Stella

Foligno, non ce l’ha fatta la moglie dell’assessore Stella

Pubblicato il 4 Settembre 2014 16:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

È una scomparsa che ha scosso l’intera comunità folignate, quella della moglie dell’ex assessore comunale Salvatore Stella, vittima la scorsa settimana della terribile esplosione avvenuta nella loro abitazione di San Martino di Sellano. Oggi il traumatico risveglio per la cittadinanza tutta, molto legata al noto amministratore folignate che dopo cinque anni alla guida del settore dei lavori pubblici si era fatto da parte nelle scorse elezioni, continuando però a mantenere uno stretto contatto con i cittadini folignati. Cinquantasette anni, la moglie dell’ex assessore Stella aveva riportato nell’incidente ustioni di secondo grado sul 50 per cento del corpo e dopo un breve ricovero al San Giovanni Battista di Foligno, era stata trasferita in una struttura romana. Lì è rimasta per quasi una settimana e lì è venuta a mancare nel tardo pomeriggio di ieri. Nonostante, infatti, non avesse riportato – secondo quanto reso noto dal quotidiano Il Messaggero – danni agli organi interni, non ce l’ha comunque fatta a vincere la propria battaglia contro la morte. E così oggi l’intera città di Foligno si è stretta attorno a quello che non solo è stato un rappresentante istituzionale ma anche un amico per molti. A manifestare il proprio cordoglio, l’intero consiglio comunale folignate che, nella riunione di questa mattina, ha osservato un minuto di raccoglimento come segno di vicinanza all’ex assessore ed alla sua famiglia. E parole di dolore sono arrivate anche dal presidente della Provincia di Perugia e da tutto l’ente di piazza Italia. “Il grave lutto che ha colpito il caro Salvatore – ha dichiarato Marco Vinicio Guasticchi – è reso ancor più doloroso dalle modalità del drammatico incidente che ha provocato la morte della moglie. Colpito nel profondo – ha concluso – esprimo il più sentito cordoglio personale e a nome della Giunta e dell’intera Provincia di Perugia”.

Articoli correlati