15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàFoligno, entro l'anno due nuove farmacie

Foligno, entro l’anno due nuove farmacie

Pubblicato il 8 Luglio 2018 09:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

E’ prevista entro la fine dell’anno l’apertura di due nuove farmacie a Foligno. Le due nuove realtà di entità privata, rientrano in un piano regionale che ha in programma l’apertura di 39 nuove farmacie in tutta l’Umbria. Le sedi farmaceutiche sono state assegnate dopo un concorso straordinario, al quale ha fatto seguito una determinazione dirigenziale della Regione Umbria. In particolare, dopo l’accettazione da parte dei candidati, entro 180 giorni devono essere aperte le sedi di due farmacie, private. La prima sarà ubicata nella zona Prato Smeraldo-ex zuccherificio, l’altra nell’area che comprende le frazioni Borroni-Sterpete-Corvia-Scafali. Come detto, altre due farmacie primave sono previste nell’ambito del piano di apertura di nuove farmacie: una nella zona Sant’Eraclio sud, l’altra nell’area Maceratola/Fiamenga.

Articoli correlati