12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCulturaInglese, da Pixe! corsi gratuiti per disoccupati

Inglese, da Pixe! corsi gratuiti per disoccupati

Pubblicato il 6 Luglio 2018 07:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

 Partirà lunedì 9 luglio per terminare venerdì 27 luglio il corso gratuito “Inglese di base” per disoccupati. Il corso, della durata di 60 ore, è gratuito ed è finanziato da Forma.Temp. Come detto, il corso si rivolge a disoccupati maggiorenni, residenti o domiciliati nel comprensorio di Foligno, interessati ad una occupazione lavorativa. Il corso avrà inizio lunedì 9 luglio e terminerà venerdì 27 luglio. Sono previste in totale 15 lezioni (mattina 08.45/12.45). Le lezioni si svolgeranno dal lunedì a venerdì presso l’aula multimediale di Pixe! Formazione a Foligno. Al termine del corso sarà rilasciato dall’ente organizzatore l’attestato di frequenza di tipologia professionale, per coloro che avranno frequentato almeno il 70% del corso (almeno 42 ore sulle 60 previste). I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono telefonare tempestivamente allo 0742/20015.

Articoli correlati