3.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeCulturaNotte Barocca, Stefanetti: "Straordinario successo"

Notte Barocca, Stefanetti: “Straordinario successo”

Pubblicato il 8 Settembre 2014 11:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi schiacciasassi, Trestina battuto per 3-1. È la terza vittoria di fila

I biancazzurri vincono e convincono contro un avversario tosto e si avvicinano sempre di più al quarto posto, che ora dista due soli punti. Manni: "Vicini all'obiettivo dei 40 punti che ci eravamo dati a inizio stagione"

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

” Tra divertimento e conoscenza si è rinnovatoanche quest’anno il grandioso e articolato successo della Notte Barocca, mostrando Foligno in tutta la sua bellezza, dalla città commerciale alla città culturale”. Questo il primo e soddisfatto commento di Massimo Stefanetti, direttore artistico di Segni Barocchi Festival. 

Una dichiarazione piena di entusiasmo e soddisfazione quella del direttore Stefanetti che giunge al termine della ormai nona edizione della kermesse della Notte Barocca.

“I concerti nei palazzi storici, da Palazzo Candiotti, a Palazzo Lezi- Marchetti e a Palazzo Trinci, trasformato in Palazzo della fiaba barocca, hanno coinvolto con ‘ Gli amori degli Dei’ il pubblico appassionato di arte e musica” ha aggiunto il direttore Stefanetti ricordando anche il grande successo di presenze e contributi registrato dallo spettacolo “Danzamania” proposto da Arakne Mediterranea.

“Vorrei ricordare anche il grande successo riscosso dalle altre iniziative proposte per questa edizione 2014 ormai conclusasi: dalla conferenza di Raffaele Riccio alle interessanti attività programmate dal Laboratorio di Scienze Sperimentali e dall’Associazione Astronomica Antares senza dimenticare gli spettacoli itineranti della Baracca dei Buffoni e della compagnia francese Elixir. Spettacoli ed iniziative che, tra incanto e meraviglia, hanno emozionato migliaia di spettatori tra Corso Cavour e Piazza della Repubblica, trasformando il cielo nuvoloso in una splendida ed indimenticabile Notte Barocca” ha aggiunto Massimo Stefanetti.

“Desidero ringraziare tutti coloro che, nonostante le difficoltà, hanno collaborato ai diversi livelli per lo straordinario successo della nona edizione della Notte Bianca 2014” ha concluso il direttore artistico Massimo Stefanetti.

Articoli correlati