11.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeEconomiaEx Merloni Marini e Spacca scrivono al ministro Guidi

Ex Merloni Marini e Spacca scrivono al ministro Guidi

Pubblicato il 10 Settembre 2014 16:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

I presidenti di Umbria e Marche scrivono a Federica Guidi, ministro dello Sviluppo economico. Catiuscia Marini e Gianmario Spacca, rispettivamente presidenti di Umbria e Marche, hanno chiesto un incontro urgente per la revisione e semplificazione della normativa statale che consenta così lo sblocco della parte nazionale dell’Accordo di programma per gli interventi nelle due regioni di reindustrializzazione delle aree ex Merloni. Nella lettera Marini e Spacca ritengono inoltre indispensabile anche una proroga dello stesso Accordo, la cui scadenza e’ a marzo 2015.

Articoli correlati