33.8 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeCronacaPaura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di...

Paura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di incendio

Pubblicato il 16 Settembre 2014 07:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Sono stati momenti di paura per i residenti della frazione di Fiamenga, specialmente per coloro che abitano vicino alla centrale del gas di via Bevagna. Intorno alle 19 di ieri sera infatti, è servito l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un principio di incendio che si sarebbe verificato all’interno della palazzina della centrale del gas. Tolta l’elettricità all’edificio, i pompieri hanno lavorato per diverse ore mettendo così in sicurezza tutta la zona. La scia di fumo nera che proveniva da quella zona ha preoccupato e non poco i residenti di Fiamenga, che da diverso tempo lamentano la pericolosità di quella struttura in una zona in cui la densità abitativa è aumentata negli anni.

Articoli correlati