9.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàSpoleto, cittadini più sicuri con i servizi Acu

Spoleto, cittadini più sicuri con i servizi Acu

Pubblicato il 19 Settembre 2014 12:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Dopo Città di Castello, Umbertide, Gubbio, Bastia e Marsciano dal prossimo lunedì arriverà anche a Spoleto il servizio di consulenza ed informazione dell’Associazione consumatori utenti. Ad ospitare il personale addetto lo sportello polifunzionale presente nella città ducale, così come stabilito dall’accordo tra la Provincia di Perugia e l’Acu. Attraverso il servizio – aperto al pubblico tutti i lunedì dalle 15 alle 17 – gli addetti forniranno informazioni, assistenza e consulenza su vari argomenti tra cui truffe contrattuali, servizi finanziari, servizi assicurativi, contratti di locazione, pubblicità ingannevole, viaggi e turismo, tutela dei condomini, malasanità, solo per citarne alcuni. Ad usufruirne potranno essere sia persone fisiche che giuridica.

Articoli correlati