7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCulturaFoligno, svelati i primi nomi eccellenti dell'Umbria World Fest

Foligno, svelati i primi nomi eccellenti dell’Umbria World Fest

Pubblicato il 23 Settembre 2014 15:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Cisco, Erriquez Paola Turci e Ginevra di Marco: saranno loro i grandi protagonisti di “Stazioni lunari”, il concerto-spettacolo diretto da Francesco Magnelli e che aprirà, in anteprima assoluta, la tredicesima edizione di Umbria World Fest, in programma a Foligno dal 10 al 12 ottobre prossimi. L’appuntamento è per sabato 11 ottobre all’auditorium San Domenico, quando gli ex leader di Modena City Ramblers e Bandabardò, Paola Turci e l’ex voce dei Csi e Pgr si esibiranno insieme per la prima volta, per uno dei concerti più importanti dell’intera stagione musicale umbra. “Un ‘super concerto’, quello in cartellone – spiegano gli organizzatori – in cui le storie e le canzoni dei quattro artisti si uniranno per un live mai realizzato prima e che sicuramente non mancherà di stupire visti i musicisti protagonisti. Il tema, per questa edizione 2014, sarà quello dell’“umano”, inteso come unione, condivisione, incontro, cambiamento, emarginazione, solitudine, lotta e conservazione. E proprio partendo da qui, il festival racconterà e farà incontrare le culture del mondo tra concerti, mostre fotografiche, proiezioni multimediali, workshop ed incontri enogastronomici.  

Articoli correlati