10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomePoliticaBevagna, Polticchia: “Siamo riusciti a salvare la città dal default”

Bevagna, Polticchia: “Siamo riusciti a salvare la città dal default”

Pubblicato il 5 Ottobre 2014 10:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Scongiurato il temuto dissesto economico. La bella notizia arriva dalla citta delle Gaite dove, nella seduta del 3 ottobre scorso, il consilio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2014 e quello pluriennale 2014-2016, allontanando di fatto – come dettto – lo spauracchio di un dissesto economico. “Siamo riusciti a salvare la città da un pericoloso rischio default – ha commentato il primo cittadino, Analita Polticchia – dovuto sia ad un impegnativo piano di rientro, che dai recenti e pesanti tagli governativi. E questo grazie alla responsabilità ed alla capacità amministrativa dimostrata dalle forze di maggioranza. La coalizione Bevagna Futura, votando all’unanimità il documento, ha nuovamente dimostrato di essere compatta e sempre più determinata – ha proseguito il sindaco – così come i partiti che la compongono, dal Partito Democratico a Rifondazione Comunista, dai Socialisti all’Italia dei Valori. Un grande risultato per chi amministra la città, ma più che altro per tutti i bevanati e le attività che si trovano nel nostro territorio. L’altra buona notizia – ha infine anticipato Analita Polticchia – è che potremo anche contare su nuove risorse finanziarie che ci permetteranno di rispettare gli impegni presi sul fronte sociale, dell’istruzione e dell’associazionismo”.

Articoli correlati