2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeAttualitàA.A.A. Cercasi nuovi gestori per il canile comunale di Foligno

A.A.A. Cercasi nuovi gestori per il canile comunale di Foligno

Pubblicato il 6 Ottobre 2014 16:05 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Il canile municipale di via Caracciolo, il località Corvia, cerca nuovi gestori. E’ stata pubblicata, sul sito del comune centro del mondo, la procedura aperta per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione della struttura per i fedeli amici a quattro zampe. Cinquanta il numero complessivo di cani che è in grado di accogliere il canile folignate. Custodia, pulizia e mantenimento dell’animale, emblema della fedeltà, mediante la fornitura giornaliera di cibo ed acqua a sufficienza: questi i servizi che dovranno espletare i futuri manager della struttura canina. Possono partecipare alla gara le associazioni di volontariato che perseguono fini di tutela e protezione degli animali ma anche gli imprenditori individuali (società commerciali, cooperative, cooperative sociali di tipo B) che garantiscano la presenza nella struttura di volontari delle associazioni. Due anni a partire dal 1 novembre prossimo con la possibilità di affidare il servizio per un ulteriore anno: è la durata dell’appalto pari a 164mila 250 euro. Le domande dovranno pervenire entro le 12,30 del prossimo 23 ottobre. E’ obbligatorio il sopralluogo della struttura previo appuntamento telefonico al numero 0742-346014. Per reperire la documentazione necessaria alla domanda basta un semplice click all’indirizzo internet www.comune.foligno.pg.it “bandi di gara” oppure recarsi al servizio sanità e strutture residenziali, sito in via Oberdan 119, a Foligno.

 

Articoli correlati