10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportIl Foligno Calcio a 5 in cerca di riscatto in casa dell'Olimpus...

Il Foligno Calcio a 5 in cerca di riscatto in casa dell’Olimpus Olgiata

Pubblicato il 17 Ottobre 2014 17:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Trasferta impegnativa per il Foligno Calcio a 5, che domani incontrerà l’Olimpus Olgiata a pieno punteggio dopo due giornate di campionato. Dopo la sconfitta dello scorso sabato per 1 a 3 contro il Fondi, la compagine folignate vuole riscattarsi. “Sabato scorso è stata una giornata sfortunata – commenta il capitano Alessio Felicino – anche se ci sono dei demeriti nostri. È una sconfitta che brucia – prosegue – ora dobbiamo ripartire e cercare di portare via un risultato positivo da casa loro, anche se di sicuro non sarà facile”. Per capitan Felicino, infatti, l’Olimpus Olgiata è tra le squadre più forti del girone insieme alla Maran Nursia e al Prato Rinaldo. Il Foligno però  punta alla vittoria. “Vogliamo riscattarci – dichiara il capitano biancazzurro – loro hanno tutto da perdere, visto che sono stati costruiti per vincere il campionato, mentre noi non abbiamo grosse pressioni: giocando anche spavaldi possiamo fare una buona partita”. Per farlo Alessio Felicino si appella ai suoi, chiedendo la massima concentrazione per tutta la partita. “Squadre forti come l’Olgiata, se commetti anche un solo errore, ti puniscono. Non possiamo permetterci alcun tipo di distrazione. Hanno dei giocatori molto forti – ha quindi concluso – ma se potessi gli toglierei Guerra, che forse è quello che può fare la differenza. Uno dei migliori della B”. Non resta dunque che attendere. Intanto l’appuntamento è per domani alle 15 al PalaOlgiata di Roma.

Articoli correlati