11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportEccellenza, la 9a giornata ridisegna il vertice della classifica

Eccellenza, la 9a giornata ridisegna il vertice della classifica

Pubblicato il 3 Novembre 2014 19:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

CAMBIO DI EQUILIBRI – La nona giornata di campionato ridisegna gli equilibri in vetta. Complice lo stop della Subasio con i temibili ragazzi di Moreno Giacchetti, il Città di Castello aggancia il vertice grazie a due gol di Porricelli e a uno di Antonelli. Il Todi invece rimane sulla scia, ma è bloccato sullo 0-0 dal Nocera. La vera sorpresa è vedere lassù il Cannara, che ieri ha vinto con il gol di Ciani. Segno che ancora il campionato è tutto da scrivere, almeno in vetta.

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA – I ragazzi di Cerbella vincono contro una buona Narnese dopo un pranzo al ristorante che le due squadre hanno consumato insieme, gran gesto. Un consiglio per la prossima volta: invitare anche il signor Paolucci di Lanciano, sarebbe entrato meglio in gara e chissà se avrebbe risparmiato qualche disastro (si scherza). Tra San Sisto e Subasio è tutto fair play, ma sicuramente Colantonio è il più deluso dal risultato. Così come lo è Vincenzo Conti, bloccato dai nocerini in casa. «Una giornata storta per tutti», dice il tuderte. Il Cannara si ritrova con le grandi. Terzo risultato utile consecutivo e quarta vittoria stagionale per i ragazzi di Guido Vicarelli, sempre solidi e sul pezzo. Il progetto “Cannara” è partito bene.

PRENDERSI LE MISURE – Per il resto è tutto un prendersi le misure. Angelana – Massa Martana finisce 1-1, così come Deruta – Vis Torgiano, dove gli uomini di Montecucco si arrendono di fronte alla buona sorte derutese. Pari anche tra San Marco Juventina e Nestor. La Pontevecchio invece vince contro il Ventinella. 

Articoli correlati