-0.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeCronacaMontefalco, giovane spoletino causa incidente e scappa

Montefalco, giovane spoletino causa incidente e scappa

Pubblicato il 10 Novembre 2014 17:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

BUONGIORNO FOLIGNO – La rassegna stampa di Mauro Silvestri su Rgu Fm

La Rassegna stampa che ogni mattina va in onda sulle frequenze di Rgu Fm 88.7 e 93.0

Messa a dimora di nuovi alberi, Legambiente: “Il Comune ha sospeso la collaborazione”

Oltre 220 piantumazioni in due anni, ma da settembre qualcosa si è inceppato nella sinergia tra palazzo Orfini Podestà e il circolo ambientalista. Novelli chiede di conoscere il perché e annuncia: “Se la situazione non si sblocca, andremo avanti in autonomia”

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

Causa un incidente e scappa: un giovane spoletino è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso dai carabinieri della stazione di Castel Ritaldi. Nella notte del primo novembre, nei pressi di Montefalco, il giovane spoletino – incensurato e disoccupato – non si sarebbe fermato ad un segnale di stop causando un incidente nel quale è stata coinvolta un’auto con a bordo altre due persone. Secondo le ricostruzioni dei militari, il giovane sarebbe sceso dall’auto senza accertarsi dello stato di salute dei due uomini a bordo dell’autovettura coinvolta nel sinistro – i quali hanno riportato lesioni con prognosi di 30 giorni – risalendo di gran fretta sul proprio mezzo dandosi cosi alla fuga. Il giovane, a cui già nel 2013 era stata ritirata la patente perché sorpreso alla guida con tasso alcolemico superiore alla legge, aveva provveduto dopo la fuga a parcheggiare la propria auto lontano dalla sua abitazione al fine di eludere le ricerche delle forze di polizia. 

Articoli correlati