3.9 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeCronacaFoligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Foligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Pubblicato il 13 Dicembre 2014 13:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Alla scuola elementare di Belfiore un incontro sull’uso del digitale tra i bambini

L'Istituto comprensivo Foligno 5 ha ospitato un momento di confronto tra associazioni, ragazzi, insegnanti e i medici dell'équipe Promozione alla salute del distretto folignate di Usl Umbria 2

Il Natale pervade la montagna folignate con “Presepi all’altezza”

L'iniziativa coinvolgerà numerose frazioni tra Afrile, Carié, Collelungo, Costa d'Arvello, Fondi, Pisenti e fino ad arrivare a Seggio. Tra gli eventi anche una traversata notturna da Gallano a Capodacqua e un pomeriggio all'insegna dei canti tradizionali dei "pasquarelli"

Bevagna accende la magia del divertimento: torna il “Festival del gioco e del giocattolo”

Dopo l'inaugurazione della scorsa settimana, nuovo appuntamento dal 12 al 14 dicembre con laboratori, spettacoli, mercatini e momenti di festa

“Allontanatevi perché sono sieropositivo”. Grida, urla ed una bottiglia brandita in mano: è stata questa la folle mattinata vissuta da alcuni dipendenti e dai clienti di un supermercato di Foligno alle prese con un ladro che, una volta scoperto, è andato in escandescenza. Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30 di sabato 13 dicembre quando il direttore del supermercato Tigre di via IV Novembre ed il suo vice si accorgono che qualcosa tra gli scaffali non va. Un uomo di origine marocchina (residente nel nord Italia) si aggira infatti nel reparto degli alcolici trafugando alcune bottiglie. I due chiedono dunque all’uomo di restituire il maltolto ma l’extracomunitario (probabilmente ubriaco) dà in escandescenza e comincia ad urlare frasi deliranti, pronto ad utilizzare una delle bottiglie rubate come arma. “Sono sieropositivo, state attenti. Posso farvi male” urla l’uomo. Una situazione che ovviamente manda subito tutti nel panico. I due responsabili del supermercato cercano dunque rinforzi. Oltre a fare il 113, gli aiuti arrivano anche dai dipendenti della stessa attività commerciale. Dai vari reparti arrivano tre commessi che riescono a bloccare l’uomo, levandogli dalle mani la bottiglia di vetro non senza correre rischi per la loro incolumità. Sul posto immediato l’intervento della polizia che ha quindi arrestato l’uomo.  

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati