22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportEccellenza, Città di Castello campione d'inverno

Eccellenza, Città di Castello campione d’inverno

Pubblicato il 15 Dicembre 2014 22:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

IN VETTA – Giro di boa per il campionato di eccellenza, con il Città di Castello che chiude il girone di andata in vetta alla classifica. Trentatre i punti messi in cassaforte e vittoria conquistata anche contro il coriaceo San Sisto di Moreno Giacchetti. Per i tifernati dieci le vittorie fino ad ora, tre i pareggi e solo due le sconfitte. Sembra essere in crisi invece la Subasio. Medaglia d’argento a fine girone, la compagine di Colantonio impatta in casa con il Castel del Piano e il tecnico parla di “necessità di invertire la tendenza”. Farà bene la pausa natalizia? Tiene la scia il Todi, che pareggia senza gol contro la Pontevecchio.

PLAY OFF – Proprio la squadra di Balducci rimane a presidiare il quarto posto, con gli stessi punti della Vis Torgiano. I ragazzi di Montecucco stavolta vincono, rimanendo nella tradizione del Braca, che porta bene ai torgianesi. Colpo della Narnese che sconfigge il Deruta e si porta a ridosso proprio della zona play off. Bene anche il Cannara, che riesce a domare la San Marco Juventina.

IN CODA – Il Nocera non riesce ad ripetere lo show del Marinangeli che l’aveva vista vincere contro la Subasio e perde contro il Massa Martana. Una partita in cui i padroni di casa hanno fatto il possibile, ma si sono arresi di fronte alla lacune. Arriveranno rinforzi, dopo la prima tranche di mercato? Pari tra Ventinella e Angelana. Un risultato che a livello di classifica poco cambia, ma che rinvigorisce le squadre in quanto a prestazione.

Articoli correlati