16.3 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeAttualitàL'Atc2 di Foligno cambia sede

L’Atc2 di Foligno cambia sede

Pubblicato il 17 Dicembre 2014 11:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Cambio sede per l’Ambito territoriale di caccia (Atc) Perugia 2 che si trasferisce, sempre a Foligno, ma in via dei Mille, 37. Il taglio del nastro dei nuovi locali sarà venerdì 19 dicembre, alle 15.30. Parteciperanno, tra gli altri, insieme Luciano Calabresi, presidente di Atc Perugia 2, anche Fernanda Cecchini, assessore alla caccia e alla pesca della Regione Umbria, e Nando Mismetti, sindaco di Foligno e presidente della Provincia di Perugia. Un trasferimento che arriva a circa un anno dalla nuova gestione dell’ente. “Abbiamo improntato il nostro lavoro – ha detto Calabresi – verso una corretta gestione e una revisione dei costi. Il cambiamento della sede va in questa direzione”.

Articoli correlati