13.4 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeAttualitàL'Atc2 di Foligno cambia sede

L’Atc2 di Foligno cambia sede

Pubblicato il 17 Dicembre 2014 11:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Cambio sede per l’Ambito territoriale di caccia (Atc) Perugia 2 che si trasferisce, sempre a Foligno, ma in via dei Mille, 37. Il taglio del nastro dei nuovi locali sarà venerdì 19 dicembre, alle 15.30. Parteciperanno, tra gli altri, insieme Luciano Calabresi, presidente di Atc Perugia 2, anche Fernanda Cecchini, assessore alla caccia e alla pesca della Regione Umbria, e Nando Mismetti, sindaco di Foligno e presidente della Provincia di Perugia. Un trasferimento che arriva a circa un anno dalla nuova gestione dell’ente. “Abbiamo improntato il nostro lavoro – ha detto Calabresi – verso una corretta gestione e una revisione dei costi. Il cambiamento della sede va in questa direzione”.

Articoli correlati