20 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco in piazza

Foligno, auto prende fuoco in piazza

Pubblicato il 24 Gennaio 2015 21:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, la Lega chiede un consiglio comunale aperto sulla Sanità

Il gruppo consiliare del Carroccio annuncia: “Serve chiarezza rispetto agli impegni presi” e punta il dito sul futuro del Terzo polo con Spoleto esprimendo “forte preoccupazione”

Operatore socio sanitario, in Umbria qualifica direttamente a scuola

Presentato il nuovo protocollo approvato dalla giunta regionale che permetterà agli studenti degli istituti professionali di non frequentare più un ulteriore corso: c'è anche Foligno

Chance di riscatto per l’Atletico Foligno: c’è il Club Sport Roma

Le Cinghialette, dopo la pesante disfatta che le ha viste perdere 5-1 in casa contro la Littoriana nella prima uscita di campionato, avranno l'occasione per rialzare la testa contro le laziali

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, insieme alla polizia municipale, per domare un incendio che ha interessato un’auto. Il fatto è avvenuto sabato sera nel centro storico di Foligno, e più precisamente in piazza Ubaldi. Non si conosce ancora il motivo del propagarsi delle fiamme. A prendere fuoco il motore di un fuoristrada. Fortunatamente le fiamme non hanno interessato le auto parcheggiate nelle vicinanze.

[scald=1785:sdl_editor_representation]
[scald=1786:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati