6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaNocera Umbra: ritrovato anziano disperso

Nocera Umbra: ritrovato anziano disperso

Pubblicato il 29 Gennaio 2015 15:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Martedì 27 gennaio, F.F. di 79 anni, malato di Alzheimer, si è allontanato dall’abitazione di Fermo e si è disperso tra i boschi nei pressi di Mosciano. Ha trascorso la notte all’aperto, rischiando l’ipotermia, anche a seguito della neve che è caduta nel territorio. mercoledì mattina è stata ritrovata la sua automobile. Sul posto sono accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118, il corpo della forestale e il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi. Le forze dell’ordine hanno ispezionato il territorio con un elicottero, e alle ore 15.00 sono riuscite a ritrovare l’anziano, che è stato trasportato all’ospedale di Foligno, dove è ricoverato in osservazione. Le sue condizioni sarebbero stabili.

Articoli correlati