10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCronacaRuba 50 euro ad un anziano e scappa dall'autobus: arrestata dai carabinieri...

Ruba 50 euro ad un anziano e scappa dall’autobus: arrestata dai carabinieri di Spoleto

Pubblicato il 2 Febbraio 2015 16:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Week-end di lavoro per i carabinieri di Spoleto. Nel pomeriggio di domenica i militari sono intervenuti nel centro della città Ducale dopo una segnalazione di un cittadino derubato all’interno di un autobus. Una volta sul posto, i carabinieri hanno fermato una donna accusata di aver sottratto all’interno del mezzo pubblico 50 euro all’anziano signore. L’uomo aveva chiesto ai presenti la cortesia di cambiargli la banconota. Approfittando della situazione, la donna ha prima preso i 50 euro per poi uscire repentinamente dall’autobus dandosi alla fuga. Fermata dai militari, la donna ha iniziato ad inveire alla richiesta del documento, dando poi in escandescenza e provando a divincolarsi, colpendoli più volte. Già nota alle forze dell’ordine per qualche precedente ed abuso di droga, la 40enne umbra è stata arrestata per furto, resistenza ed oltraggio mentre i 50 euro saranno restituiti al legittimo proprietario. Nella notte di sabato e domenica invece, i carabinieri hanno proceduto al controllo di un giovane straniero che, trovato in possesso di marijuana per uso personale, sarà segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore.

Articoli correlati