9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaLite in un ristorante: portato in commissariato, 37enne prende a testate uno...

Lite in un ristorante: portato in commissariato, 37enne prende a testate uno specchio

Pubblicato il 16 Settembre 2023 10:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Resistenza e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Sono i reati contestati ad un 37enne di origini straniere, arrestato dagli agenti del Commissariato di Foligno, diretti dal vice questore aggiunto Adriano Felici. Arresto che risale a qualche sera fa, quando i poliziotti di via Garibaldi sono intervenuti in un ristorante di Foligno dove era stata segnalata un’accesa lite tra due persone. Al loro arrivo gli agenti si sono trovati davanti il 37enne, ancora particolarmente agitato e deciso ad uscire dal locale per cercare l’altro uomo che nel frattempo si era allontanato. Nonostante i tentativi dei poliziotti di riportarlo alla calma, lo straniero ha continuato ad essere aggressivo, arrivando ad inveire e minacciare gli operatori del Commissariato. Una volta bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale: indosso gli è stata trovata una pietra acuminata, subito sottoposta a sequestro. Il 37enne è stato quindi portato in Commissariato per le attività di rito. Ma anche lì ha continuano a mantenere un atteggiamento aggressivo. L’uomo ha anche colpito con la testa uno specchio, infrangendolo. Questa, dunque, la dinamica che ha portato a far scattare le manette ai polsi del 37enne. Su disposizione del pubblico ministero, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che ha poi convalidato l’arresto.

Articoli correlati