7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomePoliticaFoligno, giovedì torna a riunirsi il consiglio comunale

Foligno, giovedì torna a riunirsi il consiglio comunale

Pubblicato il 13 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il consiglio comunale di Foligno. Maggioranza ed opposizione torneranno a sedere tra i banchi della sala consiliare di palazzo Orfini Podestà nel pomeriggio di giovedì 14 settembre. La convocazione è, infatti, fissata alle 14.30. All’ordine del giorni l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta per il Movimento 5 stelle, e Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri per Patto per Foligno sulla gestione degli impianti sportivi, ma anche la definizione dei criteri applicativi per l’agevolazione della Tari agli esercizi commerciali ed artigianali interessati dai lavori per la realizzazione di opere pubbliche per interventi di sostituzione della rete idrica e di rifacimento del canale sotterraneo. E ancora il riconoscimento di debiti fuori bilancio dopo la sentenza della Corte di appello di Roma e la mozione di Riccardo Polli della Lega sull’universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming al seguente link: https://foligno.civicam.it. 

Articoli correlati