7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaScontro tra auto e moto a Forte dei Marmi: muore 36enne di...

Scontro tra auto e moto a Forte dei Marmi: muore 36enne di Foligno

Pubblicato il 17 Agosto 2023 08:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Uno scontro che gli è stato fatale. È quello che ha coinvolto Ivan Loisin, 36enne di origini moldave ma residente a Foligno da tanti anni. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di mercoledì 16 agosto a Forte dei Marmi. Il giovane era a bordo di uno scooterone quando si è scontrato con un’auto, alla guida della quale si trovava una ragazza. Il 36enne sarebbe morto sul colpo, a seguito delle ferite riportate nel tragico impatto. Secondo quanto si apprende, Ivan Loisin si trovava in Versilia per lavorare come buttafuori durante la stagione estiva. Campione di Mixed Martial Arts, era un’atleta dell’Accademia Foligno che, appresa la notizia, si è subito mobilitata promuovendo una raccolta fondi per sostenre le spese del funerale del giovane e riportare la salma a casa. “Più di 20 anni insieme su questo mondo. Per sempre amici fraterni ovunque”: questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell’Accademia Foligno – Mixed Martial Arts a poche ore di distanza dal decesso del 36enne. Un messaggio di cordoglio accompagnato da alcune foto che ritraevano Ivan Loisin insieme agli amici della palestra e anche durante uno dei tanti combattimenti che lo avevano visto protagonista come atleta.

Articoli correlati