6.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaTavola di legno lungo la carreggiata: poliziotti intervengono per rimuoverla

Tavola di legno lungo la carreggiata: poliziotti intervengono per rimuoverla

Pubblicato il 10 Agosto 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Stava percorrendo la statale 77 “Val di Chienti”, in direzione Colfiorito, nel tardo pomeriggio quando ha avvistato una tavola di legno sulla carreggiata. L’automobilista ha quindi allertato la sala operativa del commissariato di Foligno,  diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici, richiedendo l’intervento della polizia. A giungere sul posto sono stati gli agenti della squadra volante di via Garibaldi. Dopo aver constatato che si trattava – come detto – di una tavola di legno, presumibilmente caduta da un mezzo in transito, si sono subito attivati per liberare la strada e consentire il passaggio in sicurezza dei veicoli. Secondo quanto fanno sapere dalla Questura di Perugia, la tavola si trovava in una posizione pericolosa ed era rotta in più parti, con i vari detriti che occupavano di fatto l’intera carreggiata. Gli agenti hanno così provveduto, innanzitutto, ad attivare i dispositivi luminosi di segnalazione pericolo della volante, per poi coordinarsi e liberare la strada in totale sicurezza per loro stessi e per gli automobilisti in transito. Terminate le operazioni, con la rimozione dei pezzi di legno presenti sulla carreggiata, hanno quindi ripreso il regolare servizio di controllo del territorio.

Articoli correlati