9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSi era allontanato da una comunità, rintracciato a Foligno

Si era allontanato da una comunità, rintracciato a Foligno

Pubblicato il 2 Agosto 2023 12:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Doveva trovarsi in una comunità di Pesaro, ma girava per Foligno. A notare il suo atteggiamento sospetto è stato, due giorni fa, il personale del locale commissariato di polizia. Gli agenti impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio nei pressi del centro, hanno dunque fermato il giovane, un minorenne straniero. Dalle verifiche, è emerso che il ragazzo era gravato da una “nota di rintraccio” dopo essersi allontanato dalla comunità marchigiana nei giorni precedenti. Privo di documenti, il minore è stato accompagnato negli uffici del commissariato per una puntuale identificazione. Ultimati gli accertamenti, i poliziotti hanno contattato il responsabile della struttura di Pesaro, che però ha comunicato di non poter raggiungere Foligno nell’immediato. Così, dopo alcune ricerche, gli agenti hanno accompagnato il giovane in una struttura di accoglienza del folignate che si era resa disponibile ad accoglierlo.

Articoli correlati